Tubi flessibili in PTFE
Tubi flessibili in gomma

Tubi flessibili

Tubi flessibili in materiale composito con sottostrato a contatto con il fluido in PTFE o polipropilene. Ottima compatibilità con la quasi totalità dei prodotti chimici.

ProdottoDescrizione
Tubi Flessibili Metallici
Tubi flessibili metallici corrugati, raccordati, a spire parallele o elicoidali, per il passaggio di liquidi in pressione e con temperature da -200°C a 700°C.
Tubi Flessibili Compositi
Tubi flessibili in materiale composito con sottostrato a contatto con il fluido in PTFE o Polipropilene. Idonei al contatto con sostanze più o meno aggressive nell’industria chimica e petrolchimica.
Tubi Flessibili in PTFE
Tubi flessibili in PTFE a parete liscia, corrugata o convoluta, raccordati, rivestiti con una calza protettiva in acciaio inox, adatti al passaggio di prodotti chimici altamente corrosivi.
Tubi Flessibili Industriali in Gomma
Tubi flessibili industriali in gomma per passaggio: acqua e liquidi, acqua calda e vapore, olii e carburanti, alimenti, prodotti chimici, aria.
Tubi Flessibili Tecnici in materiali plastici
Tubi flessibili tecnici in materiali plastici, PVC, Polipropilene e Poliuretano per passaggio di liquidi e aria per svariati settori industriali.

Guarnizioni industriali e articoli tecnici a disegno

La linea di produzione Technoseal offre sistemi di taglio ad acqua - anche abrasivo -, taglio a fustella, taglio a lama, e taglio a fresa.
Le nostre macchine lavorano molteplici materiali fra i quali: asbestos free, elastomeri, plastici industriali e tecnopolimeri, grafite e metalli.

Technoseal Sas

via Niccolò Tommaseo, 13
20871 Vimercate (MB)
Italy

© Technoseal Sas. Tutti i diritti riservati.
Realizzazione Matteo Lazzaretti
P.iva 00900460965