Guarnizioni incapsulate FEP per raccordi Camlock

Guarnizioni incapsulate FEP per raccordi Camlock

Guarnizioni incapsulate realizzate con nucleo in elastomero, silicone rosso o bianco, VITON™, e rivestimento esterno in FEP (Fluoroetilenepropilene). Le caratteristiche principali di queste gomme siliconiche sono quelle di conservare buoni valori di elasticità anche a temperature estreme in particolare nelle applicazioni pneumatiche, dove risentono solo in maniera lieve del fenomeno di invecchiamento.

Presentano scarsa resistenza alle sollecitazioni meccaniche e si dimostrano facili all'estrusione in presenza di elevate pressioni. Le caratteristiche di purezza e di atossicità le rendono particolarmente adatte per le applicazioni del settore biomedicale.
Sono idonee per l’uso con prodotti chimici e solventi anche in ambienti altamente corrosivi, con elevate temperature e pressioni.

Realizzate per attacchi rapidi Camlock da 1/2" fino 6".

Guarnizioni industriali e articoli tecnici a disegno

La linea di produzione Technoseal offre sistemi di taglio ad acqua - anche abrasivo -, taglio a fustella, taglio a lama, e taglio a fresa.
Le nostre macchine lavorano molteplici materiali fra i quali: asbestos free, elastomeri, plastici industriali e tecnopolimeri, grafite e metalli.

Technoseal Sas

via Niccolò Tommaseo, 13
20871 Vimercate (MB)
Italy

© Technoseal Sas. Tutti i diritti riservati.
Realizzazione Matteo Lazzaretti
P.iva 00900460965